Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

U.S. SUMMANO A.S.D.

BENVENUTI NEL SITO DEL PIZETA EXPRESS SUMMANO

• Forum

marco
    28.04.2009
    h 23.01

under 14

siete pronti domenica per il massacro con la nostra under 14?forza istrana e montebelluna
    Risposte Utente
    l'umiltà è una componente fondamentale per diventare degli ottimi giocatori di basket.... devo ringraziare i miei allenatoriex allenatori Matteo, Davide e Cristian che mi hanno insegnato e mi stanno insegnando a non montarmi mai la testa.... grazie ancora...

PS: ogni partita si inizia con il punteggio di 0 a 0 quindi tutto è possibile.... fategli vedere ki siete veramente e tirate fuori i coglioni!!!!!!!!!!!!!!

pippo94
    29.04.2009
    h 19.26
    ..diciamo che l'umiltà non è una dote comune laggiù a Montebelluna/Istrana..d'altronde dai genitori che abbiamo potuto incontrare a Istrana con la D ci si può aspettare dei ragazzi altrettanto altezzozi...comunque ragazzi allenatevi bene e fate del vostro meglio come sempre per migliorare come giocatori prima ancora che per vincere una partita.. In bocca al lupo !

Cristian
    29.04.2009
    h 17.44
    stiamo con i piedini per terra cari trevigiani; massacro è una parolona ; non avete proprio il senso della misura sia istranesi che montebellunesi
    piuttosto alzateli per qualche bel canestro e poi... vinca il migliore

giorgiol
    29.04.2009
    h 17.10
    Noi ci stiamo preparando al meglio. Speriamo sia una gara corretta e leale. Vinca il migliore.
    Ciao e buona fortuna
    P.S. è solo una partita di basket, non un massacro

Sergio
    29.04.2009
    h 16.26